Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Campeggi Bretagna

Terra di tradizioni, la Bretagna non rinuncia alla sua identità. Le sue coste ripide, i suoi pescatori e paesaggi aspri e tempestosi ne fanno una terra di leggende.

Vacanze in campeggio Bretagna

Goditi un soggiorno in campeggio in Bretagna per scoprire la magia di questa regione indomita e selvaggia. Con il suo litorale e i suoi paesini incantevoli la Bretagna presenta tutti i vantaggi per sedurre gli amanti della natura. Panorami imperdibili, luoghi insoliti, e le isole di Glénan, Belle-Ile, Bréhat... accentuano il fascino speciale della regione. Vieni in campeggio in Bretagna per cambiare totalmente di orizzonte.

Molto credenti, nel corso della loro storia i bretoni hanno fatto della loro terra una regione di misticismo. La leggenda di re Artù affonda le sue radici in una delle foreste di questa regione, la foresta di Brocelandia. Disseminata di numerose chiese e abbazie, la Bretagna ti apre le porte della dimensione religiosa per un'immersione totale nello spirito dell'epoca.

La costa di Granito Rosa di Perros-Guirec fa da cornice ad un autentico mondo incantato. Goditi le magnifiche isole del Golfo del Morbihan e concediti una gita per l'evasione di un giorno.

Campeggio Bretagna

La città di Saint Malo testimonia la potenza della Bretagna. Le sue mura imponenti e maestose si erigono sopra al porto affacciate sull'orizzonte. Se sei nel Finistère, fai uno scalo alla Punta del Raz, il promontorio più a ovest d'Europa, per ammirare la bellezza cruda delle ripide scogliere a strapiombo in un'acqua color smeraldo. Quando fai il bagno nella Baia di Morlaix goditi la sua acqua cristallina e i suoi paesaggi mozzafiato. Per una giornata di pesca, il fiume d'Auray pullula di banchi di pesci deliziosi. Barbecue di pesce, una vera estasi per il palato!

6 camping trovati

campeggi Côtes-d'Armor

campeggi Finistère

campeggi Morbihan

Da scoprire
×