8.9/10
camping Le Campoloro
Cervione,Alta Corsica
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
Partire in Corsica significa scoprire un patrimonio naturale eccezionale, tra mare e montagna. Tra le sue spiagge di sabbia fine e di ciottoli, le sue piccole baie, i rilievi, i fiumi e le sorgenti, la Corsica presenta paesaggi molto vari.
E se le spiagge del litorale si prestano magnificamente ai pomeriggi di relax sul bordo dell’acqua, l’entroterra e i suoi paesaggi montagnosi sono perfetti per delle lunghe escursioni o per la pratica di attività a contatto della natura come il canyoning, la via ferrata o la scalata…
Isola dalle molteplici faccette, la Corsica ti offrirà una moltitudine di possibilità per un soggiorno incomparabile!
È anche percorrendo le città e i villaggi autentici e dai tanti colori, incontrando le persone che vi abitano, che scoprirai il carattere accogliente e generoso dell’isola di bellezza.
Non perderti Bastia e il fascino del suo porto vecchio e delle sue stradine tortuose, i villaggi autentici del Cap Corse, il porto di Saint-Florent, la Cittadella di Calvi, Corte, città caratteristica arroccata su una falesia, Porto Vecchio, Bonifacio, una delle città più belle della Corsica, le isole Lavezzi e tante altre cose ancora!
Ti sarà impossibile venire in Corsica, terra di tradizioni e sapori, senza assaggiare i suoi numerosi prodotti locali. Vieni a degustare i suoi formaggi saporiti, i famosi salumi corsi, il miele ambrato, le castagne…
2 camping trovati
8.9/10
Cervione,Alta Corsica
8.7/10
Ghisonaccia,Alta Corsica