8.9/10
camping Le Pré Bas
Murol ,Puy de Dôme
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
I più antichi vulcani di Francia sono proprio qui! In occasione del tuo soggiorno in Alvernia lasciati conquistare e meravigliare da questa regione 100 % natura... accontenterà tutti, amanti del relax e patiti delle sensazioni forti! I numerosi sentieri dedicati alle escursioni e alle passeggiate ti riservano panorami e paesaggi maestosi: qui la natura verdeggiante regna sovrana in tutta la sua purezza e potenza. Nei due parchi naturali regionali dell'Alvernia, il verde intenso delle foreste e il verde tenue delle praterie si fondono dando vita al mosaico di colori della tua estate. I patiti delle sensazioni forti potranno scoprire la natura alverniana secondo il loro proprio ritmo, in mountain byke, parapendio e persino rafting.
1 camping trovato
8.9/10
Murol ,Puy de Dôme
In occasione delle tue vacanze in campeggio in Alvernia potrai anche visitare i tanti laghi vulcanici naturali della regione. Una piccola pausa rinfrescante, un bagno, un po' di tintarella o un'introduzione agli sport nautici: tutto è possibile!
E questa è anche terra di patrimoni: approfitta delle tue vacanze in campeggio in Alvernia per visitare gli indomiti castelli medievali, le splendide chiese e i tanti musei d'arte e artigianato locale. E perché non andare anche a Vulcania, il grande parco divertimenti in piena natura? Saprai tutto sui vulcani!
Approfitta delle tue vacanze in campeggio in Alvernia per concederti una pausa benessere: nelle sue città con corsi d'acqua troverai tante spa e tanti hammam. Le vacanze sono anche il momento ideale per prendersi cura di sé! L'Alvernia è anche terra di gastronomia! Con i deliziosi liquori, le acque minerali, le carni e i formaggi famosi in tutto il mondo, viaggerai anche con le papille gustative, al ristorante o nel campeggio!