9.1/10
camping Les Baléares - Son Bou
Alaior ,Minorca
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
Esplora la penisola iberica soggiornando a scelta in uno dei nostri campeggi francesi vicini alla frontiera spagnola oppure in uno dei nostri campeggi in Spagna. La Spagna è uno dei Paesi Europei che ospita più turisti. Potrai scoprire culture e paesaggi diversi in funzione delle regioni che visiterai.
La Catalogna ha il privilegio di essere allo stesso tempo vicina al mar Mediterraneo ed alla montagna, con i Pirenei. Il picco più alto è il Pic d'Estats, che si eleva a più di 3000 metri d'altitudine.
Il clima mite della Costa Brava e le sue innumerevoli spiagge di sabbia fine, sono un autentico invito al relax.
Da queste spiagge potrai visitare pittoreschi porti di pescatori come Cadaqués, dove aleggia ancora il ricordo dell'artista Dali, e luoghi magnifici come la il borgo di Roses, la città vecchia di Tossa de Mar, il Parco Naturale di Cap de Creus o le isole Medas che si trovano davanti a Estartit.
Non c'è dubbio che la Catalogna sia rappresentata, a livello internazionale, dalla splendida Barcellona. La seconda città spagnola offre ai turisti una miriade di attività e luoghi da visitare. Qui potrai fare una passeggiata sulla Rambla o sul lungomare, dove il sole caldo del Mediterraneo brilla sulle onde del mare, oppure ammirare, dall'alto di Parc Guell e di Montjuic, il panorama della città e in particolare la celebre Sagrada Familia di Gaudi.
La Spagna ti offrirà anche l'occasione di visitare città dall'eccezionale patrimonio storico-artistico come Valenza, Siviglia, Bilbao o Santiago di Compostela.
8 camping trovati
9.1/10
Alaior ,Minorca
8.4/10
Santa Cristina D’Aro,Costa Brava
8.7/10
L'Escala,Costa Brava
8.5/10
Colera,Costa Brava
8.7/10
Sant Feliu de Guíxols ,Costa Brava
Alcanar,Costa Dorada
8.9/10
Creixell,Costa Dorada
Albanyà,Pirenei catalani