8.9/10
camping Le Pré Bas
Murol ,Puy de Dôme
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
Qui, tutto è caratterizzato dall’impronta del termalismo: il centro della cittadina con i suoi hotel fastosi, le ville di prestigio e gli edifici d’eccezione ti faranno sentire il potere d’attrazione di questa cittadina, in cui i grandi nomi europei d’una volta si davano appuntamento. Passeggiando lungo i suoi viali, andrai a ritroso nel tempo e respirerai l’atmosfera della Belle Epoque! Fermati un istante in un ristorante, o cogli l’occasione del tuo soggiorno in campeggio a La Bourboule per offrirti dei momenti di benessere in uno dei numerosi e prestigiosi stabilimenti termali della città. Anche questo fa parte delle esperienze che puoi vivere venendo in campeggio a La Bourboule!
La natura e i grandi spazi del Parco naturale regionale dei vulcani dell’Alvernia sono molto vicini! Il Parco Fenestre, ideale per le famiglie con i suoi boschi di sequoie, le sue vasche e i giochi per i bambini, ti offrirà un pezzo di natura nel cuore della città. Uno dei suoi acquascivoli è uno dei più alti d’Europa! C’è perfino un piccolo parco d’attrazioni (a pagamento). Sarà il paradiso per i più piccini!
A pochi minuti dalla città, l’Altopiano di Charlannes e i suoi numerosi sentieri di trekking ti permetteranno di scoprire in modo diverso la natura alverniate. MTB, trekking, passeggiate e perfino un percorso d’orientamento: tutto è possibile!