Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Yelloh! Village ti svela le sue ricompense

Siamo felici di presentarti i premi ricevuti, conferiti da guide olandesi, francesi, tedesche e britanniche ad alcuni dei nostri campeggi. La qualità, l’originalità e la bellezza dei nostri campeggi sono riusciti contraddistinguersi. Ti lasciamo scoprire le ricompense di cui Yelloh! Village va fiero. 

I campeggi Yelloh! Village premiati agli ACSI Awards 2024

 

L'ACSI, specialista europeo della ricettività all'aria aperta, organizza per il terzo anno consecutivo gli ACSI Awards 2024. Questi premi, votati dai campeggiatori, premiano i campeggi in diverse categorie.

2 campeggi Yelloh! Village hanno l'onore di essere i vincitori:

 

 

Lo Yelloh! Village le Brasilia & lo Yelloh! Village La Marende hanno ricevuto una menzione d'onore.

Travel d'Or 2024 assegnato a Yelloh! Village

Per la terza volta in 5 anni, il marchio Yelloh! Village è stato premiato con il Travel d'Or 2024! Ogni anno, questo evento premia le aziende del settore turistico in diverse categorie.  

 

Quest'anno, i nostri campeggi sono orgogliosi di aver vinto il premio "Miglior marchio di strutture ricettive all'aperto" contro altri 21 marchi concorrenti, tra cui 5 finalisti.  

 

Ancora una volta, desideriamo ringraziare calorosamente i nostri fedeli vacanzieri per la fiducia riposta nel nostro marchio. Un grande ringraziamento va anche a tutti i team dei campeggi, veri e propri Artigiani della Felicità, che hanno contribuito in modo determinante a questo successo. 

 

Scopri tutti i nostri campeggi premiati

Premio Innocamping 2023

Nel 2023, l'Associació de Càmpings de LLeida e CampiReport ci hanno conferito il premio Innocamping nella categoria "migliore campagna pubblicitaria". Questa campagna ha segnato una svolta, diventando il primo spot pubblicitario per il settore del campeggio sulla televisione pubblica catalana.

Yelloh! Village vincitore dei Travel d’Or 2022

Come ogni anno, l’edizione 2022 dei Travel d’Or ha ricompensato i marchi preferiti dei francesi. Il premio alla migliore insegna tra le Strutture Ricettive all’Aria Aperta è stato conferito durante una prestigiosa serata organizzata al Pavillon Gabriel. Per eleggere il marchio, la delibera si è svolta in due fasi: 

  • Sono prima stati scelti cinque finalisti grazie ad un voto effettuato da 192.000 navigatori iscritti. 

  • I cinque pretendenti sono poi stati sottoposti al voto di una giuria composta da esperti del settore turistico che hanno designato il vincitore finale. 

Abbiamo l’immensa gioia di annunciarvi che il premio 2022 è stato attribuito a Yelloh! Village. Grazie mille a tutti e tutte per la vostra fiducia. Questo premio è anche il vostro!

Yelloh! Village è eletto migliore insegna del 2022

Come ogni anno, il magazine Capital propone la classifica delle migliori insegne in Francia. Il magazine Capital si è associato all’istituto di studi Statista per realizzare questo palmarès presso 20.000 consumatori. Gli intervistati hanno dato un voto alle insegne che hanno frequentato durante gli ultimi tre anni in funzione di tre criteri:

  • L’attenzione rivolta alla clientela
  • Il livello di competenza delle insegne
  • La volontà di raccomandare le insegne intorno a loro

 

In seguito a questo sondaggio, Yelloh! Village si è ancora una volta illustrata tra le migliori insegne dei campeggi per la qualità dei suoi servizi.

È grazie a te! Ti ringraziamo di far parte della grande famiglia Yelloh! Village!

ADAC

La celebre guida di Camping e Caravaning ADAC seleziona ogni anno più di 6000 campeggi in tutta l’Europa e conferisce ai migliori il famoso premio “Superplatz”, vera e propria garanzia di qualità. Anche quest’anno, sono stati ricompensati diversi Yelloh! Village:

Nel 2017, lo Yelloh! Village Le Brasilia ha ricevuto persino un premio d’eccellenza, dopo aver ricevuto il premio “Superplatz” ogni anno dal 1995 senza interruzioni!

ANWB

Le ricompense “Top Camping”, conferite dalla guida olandese ANWB, premiano i campeggi più belli. Il gruppo Yelloh! Village è felice ed orgoglioso di comparire in questa classifica: sono i suoi valori, i suoi impegni e la sua esigenza di qualità che vengono in questo modo premiati! Ecco i villaggi nominati “Top Camping” nel 2020:

Magazine tedesco “Caravaning”

 

 

Il premio del miglior campeggio francese 2021 conferito dal magazine tedesco Caravaning è stato assegnato allo Yelloh! Village Le Brasilia. Questa ricompensa eccezionale è calcolata unicamente a partire dai principali siti di pareri dei consumatori. Grazie ai clienti dello Yelloh! Village Le Brasilia, grazie per la vostra fiducia e complimenti al camping Le Brasilia. 

Il sud della Francia ha un marchio tutto suo! Gli stabilimenti turistici che mettono in primo piano un’informazione precisa e di qualità, un’accoglienza personalizzata, una pulizia impeccabile, personale competente, sistemazioni confortevoli e accessibilità dei luoghi, e che valorizzano le ricchezze locali adesso potranno essere premiati con il marchio “Qualité Tourisme Occitanie Sud de France”.

 

Svariati Yelloh! Village hanno ottenuto questa certificazione.

 

Yelloh! Village è stato anche il primo gruppo di alberghi all'aria aperta premiato con il marchio "Qualité Tourisme™" dal Ministero per il turismo, per tutte le sue strutture francesi. Questo marchio premia gli sforzi compiuti dai professionisti del campeggio in ambito di qualità e soddisfazione della clientela.

Conscia della necessità di migliorare la propria attrattiva a livello nazionale e internazionale, la Bretagna ha creato il proprio marchio. Facendo leva sulle proprie attrazioni e carte vincenti, ha saputo costruirsi una vera e propria identità che è diventata, sin dalla creazione, garanzia di qualità per tutti i suoi partner.

I camping Yelloh! Village partner del marchio Bretagna:

×