Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Campeggi Quiberon

Opta per un soggiorno in campeggio nella penisola di Quiberon, una destinazione ideale per vacanze in famiglia. Rimarrai affascinato dalle spiagge di sabbia fine, dai porti pescherecci e turistici e dalle coste selvagge.
La penisola di Quiberon, che si protende nel mare per 14 km, è una destinazione turistica molto apprezzata della Bretagna del Sud.

Vacanze in campeggio a Quiberon

Stazione balneare dinamica e animata durante tutto l’anno, Quiberon offre anche une grande varietà di paesaggi che allieteranno gli amanti della natura nel corso delle loro vacanze. Tra spiagge, calette, falesie vertiginose e dune, i paesaggi costieri, dall’aspetto estremamente contrastante, sapranno sedurti. Lungo l’oceano, la costa frastagliata e selvaggia è un invito alle passeggiate in riva al mare, mentre lungo la baia le numerose spiagge riparate faranno la gioia degli adepti del dolce far niente con i piedi in acqua. Nella penisola di Quiberon ti attendono in effetti almeno 19 spiagge! Non avrai che l’imbarazzo della scelta durante le tue vacanze in campeggio!

A Quiberon, sono offerte varie attività nel corso delle tue vacanze. Hai voglia di una pausa benessere e relax? Scegli un trattamento di talassoterapia presso l’istituto Thalassa Quiberon.

Hai deciso di riprendere a fare sport durante le vacanze? Con i suoi 40 km di sentieri costieri, Quiberon è ideale per praticare escursioni, passeggiate in bici e corsa a piedi. Allora, metti le scarpe e via!

Considerata una stazione balneare a vocazione familiare, vi sono proposte anche numerose attività nautiche come il windsurf, lo sci nautico, il surf, la canoa-kayak, le immersioni…

Campeggio Quiberon

Quiberon è anche il punto di partenza ideale per scoprire le isole circostanti come Belle-Ile-en-Mer, la più estesa e rinomata per i suoi paesaggi, oltre alle isole Houat e Hoëdic.

Al termine della giornata, deliziati con le numerose specialità della Bretagna come le famose frittelle di grano saraceno e le crespelle bretoni, o lo squisito Kouign Amann, un dolce al burro salato che si deve divorare senza tenere d’occhio le calorie! Cogli l’occasione per gustare i prodotti del mare appena pescati: il pesce e i frutti di mare sono una prelibatezza in Bretagna! 

×