Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Campeggi Vedène

Scopri Vedène, una delle principali città della Grande Avignone. Scegliere un campeggio a Vedène significa godersi Avignone, la Città dei Papi, soggiornando a pochi chilometri di distanza.

Alloggi in campeggio a Vedène 

Sei alla ricerca di una fuga indimenticabile nel cuore della natura provenzale? Scopri le mobilhome in affitto a Vedène, in una vera e propria oasi di pace qual è lo Yelloh! Village Avignon Parc. Il tutto approfittando di un pied-à-terre a soli 10 minuti da Avignone e nei pressi degli innumerevoli luoghi di interesse del Vaucluse, quali L’Isle-sur-la-Sorgue, Gordes, il Mont Ventoux, il Parc Spirou Provence, il Luberon e le Alpilles... Una miriade di meravigliose scoperte ti aspettano a partire dal tuo campeggio a Vedène. 

 

Per un soggiorno indimenticabile nel cuore del Vaucluse, non aspettare oltre. Scegli il comfort assoluto con Yelloh! Village. Prenota subito il tuo soggiorno in campeggio a Vedène. 

 

 

Affitto mobilhome a Vedène 

Situata a breve distanza dai gioielli della regione, quali Avignone e il maestoso Mont Ventoux, Vedène offre uno scenario idilliaco per vacanze in famiglia, con gli amici o in coppia. Scegli una mobilhome in affitto spaziosa e confortevole a Vedène. Il tutto in un ambiente tranquillo e verdeggiante, ideale per il relax e la massima quiete. Questi cottage, dotati di tutto il necessario per un soggiorno piacevole, ti daranno la sensazione di trovarti davvero a casa tua, essendo nel contempo nel luogo delle tue vacanze. Per gli amanti del campeggio autentico, è possibile affittare una piazzola di campeggio, con ampie parcelle, dotate di tutti gli allacciamenti necessari per campeggiare nelle migliori condizioni possibili. 

 

Scegliere un campeggio Yelloh! Village a Vedène significa anche poter usufruire di un grande parco acquatico familiare, perfetto per rinfrescarsi e rilassarsi dopo una giornata di sole. Potrai anche partecipare ad attività accessibili a tutti. Per i più piccoli, i club per bambini permettono di divertirsi tutti insieme, con attività adatte a loro. Per finire, approfitta dei numerosi servizi e negozi presenti in loco. Ogni aspetto del tuo soggiorno è reso più semplice, in modo che tu possa concentrarti il più possibile sulle tue vacanze e sui tuoi cari. 

 

Cosa si può fare in campeggio a Vedène? 

Il tuo campeggio a Vedène sarà la base ideale per esplorare le bellezze della regione. 

 

A solo un’ora di macchina, potrai scoprire una moltitudine di attività e siti imperdibili. Naturalmente, concediti un po’ di tempo per visitare Avignone, famosa per il suo Palazzo dei Papi e il suo iconico ponte Saint-Bénézet. Passeggia per le stradine pittoresche di questa città intrisa di storia e immergiti nella sua atmosfera unica. La città è molto vivace in estate, soprattutto grazie al Festival di Avignone, uno dei principali festival di teatro e arti performative del mondo. 

 

Per gli amanti della natura, il Mont Ventoux la fa da padrone. Questa maestosa vetta domina il paesaggio e può essere ammirata a chilometri di distanza. È un luogo mitico che farà la gioia di escursionisti e ciclisti. Ma attenzione: si tratta di una sfida molto impegnativa! Ma appena raggiunta la cima, la vista panoramica sulla Provenza ricompensa tutti gli sforzi! Per una passeggiata più bucolica, punta sulle Alpilles. Les Baux-de-Provence e Saint-Rémy-de-Provence offrono il fascino dei villaggi provenzali e incredibili panorami sui crinali della regione. 

 

Sei un buongustaio? Allora adorerai questa regione! Parti alla scoperta dei vigneti di Châteauneuf-du-Pape, che producono un eccellente vino locale la cui fama va oltre i confini del Vaucluse. Potrai anche concederti una degustazione di vini per conoscere meglio i sottili aromi e i sapori unici di questo eccezionale territorio. 

 

Se preferisci una scappata in riva al mare, il Mediterraneo è a solo un’ora di macchina. Trascorri la giornata passeggiando lungo le spiagge di sabbia fine, facendo il bagno nelle acque cristalline o assaporando le specialità di pesce fresco nei ristoranti in riva al mare. È l’occasione perfetta per scoprire la Camargue e i suoi eccezionali paesaggi selvaggi. Preferisci l’acqua dolce? Dirigiti verso il lago di Monteux e il suo centro per il tempo libero. 

 

Per finire, non perderti gli incantevoli villaggi arroccati in cima alle colline che punteggiano la regione, soprattutto il Luberon, quali Gordes, Roussillon, Ménerbes... Passeggia per le strette viuzze, ammira le facciate in pietra e lasciati trasportare dall’atmosfera serena di questi villaggi pittoreschi. 

 

Come si può notare, un soggiorno in campeggio a Vedène offre numerose possibilità. Ce n’è per tutti i gusti: tutti gli ingredienti sono presenti per trascorrere piacevoli momenti in famiglia. 

×