Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Campeggi Seignosse

Paesaggi tipici del dipartimento delle Landes: paludi, sentieri su passerelle di legno, felceti, sentieri per l’escursionismo a piedi o in bicicletta ti attendono.
Alle porte del Paese Basco il tuo soggiorno in campeggio a Seignosse si colorerà di mille colori e paesaggi. Scegli per le tue vacanze quest'ambiente straordinario : non lo rimpiangerai!

Vacanze in camping Seignosse

Questa località balneare creata nel 1970 possiede delle infrastrutture moderne in grado di offrire un'elevata qualità di vita per le tue vacanze. Goditi l'oceano su un fronte di 6 km in tutta tranquillità: le cinque spiagge in alta stagione sono, infatti, sorvegliate. I bagni di mare non sono la sola attività sportiva apprezzata della località. Le belle onde di Seignosse attirano numerosi surfisti. Qui viene organizzata una gara del campionato del mondo di surf professionistico. Gli appassionati di questa specialità ne rimarranno entusiasti.

Un parco acquatico, Atlantik Parc, il più grande della regione, è situato nella città. Questa struttura municipale dispone di 2800 m² di vasche con scivoli multipiste, a curve, a tunnel, a tubo, kamikaze. Per un pomeriggio dalle sensazioni forti Atlantik Parc è il luogo ideale durante le tue vacanze in campeggio a Seignosse.

Oltre ad essere affacciata sull'oceano, su un altro lato Seignosse si affaccia sulla foresta landese, assai apprezzata per la ricchezza della sua biodiversità. Non mancare di ammirare i cambiamenti della natura nelle diverse stagioni. Metti le tue scarpe da trekking: la foresta è attrezzata con numerosi sentieri pedonali per lunghe passeggiate.

Puoi anche percorrerla in bicicletta grazie alle piste ciclabili e alla strada verde che la costeggiano. Oltre al lato oceanico e a quello della foresta, Seignosse ha anche un occhio rivolto verso i Pirenei.

×