8.9/10
camping Le Sérignan Plage
Sérignan,Hérault
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
Al mercato coperto di Narbona potrai degustare i prodotti tipici regionali: olive, miele, timo, rosmarino, ostriche, sardine, ma anche i vini della regione. Vieni a scoprire l'arte di vivere alla francese!
Vieni alla scoperta dei siti classificati nel patrimonio mondiale dell'UNESCO come il canale della Robine (antico letto del fiume Aude), il massiccio della Clape (piccolo massiccio montuoso di 15 000 ettari costituito essenzialmente da rocce calcaree), lo stagno di Bages-Sigean (stagno lagunare che un tempo formava un golfo aperto sul mar Mediterraneo)... Narbona vuol dire anche più di 150 ettari di spazi verdi che ti permetteranno di praticare sport come l'arrampicata o il canyoning.
Goditi le sue numerose spiagge e i molteplici svaghi che esse ti offrono ! Per gli appassionati di sport nautici vieni qui a praticare il jet-ski, il kayak di mare, lo stand up paddle, il kitesurf, il carrello a vela, vela... Ce n'è per tutti i gusti!
Una vacanza in campeggio a Narbona farà la gioia di tutta la famiglia: grandi e piccini saranno conquistati!
Il campeggio a Narbonne-Plage, a una quindicina di chilometri ad est di Narbona, sarà il luogo ideale per vacanze attive, con spettacoli e animazioni all'aperto. La spiaggia di Narbonne-Plage, con bagnini e accesso gratuito, si estende per 5 chilometri ed ha ricevuto la 'Bandiera blu europea'. Narbonne-Plage è nota anche per il grande porto turistico che può ospitare fino a 600 imbarcazioni e che è stato premiato con la certificazione francese 'Ports propres' (porti puliti).