Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Campeggi Fréjus

La Costa Azzurra, il sole, il Mediterraneo, l’atmosfera della Provenza, la storia… ci sarà sempre un buon motivo per venire a trascorrere le tue vacanze in campeggio a Fréjus. In questa località carica di storia, tra il massiccio dell'Estérel e le più belle spiagge della Costa Azzurra, le tue vacanze a Fréjus saranno indimenticabili. Venire in campeggio a Fréjus vuol dire godersi il sole del Sud della Francia, delle acque azzurre del Mediterraneo, di un viaggio all'indietro nel tempo e di tutte le attività in mezzo alla natura o sulla spiaggia per la famiglia.

Vacanze in camping Fréjus

Per il tuo maggiore piacere gli abitanti di Fréjus nel corso della storia hanno lasciato traccia del proprio passaggio: durante una visita del centro storico di Fréjus ti imbatterai nelle vestigia dell'epoca romana o del Medio Evo. L'anfiteatro, gli acquedotti, le ville o le cappelle: potrai immortalare ogni monumento in magnifiche foto che porterai via con te nel tuo bagaglio.

Fréjus vuol dire anche mare e natura: durante le tue vacanze in campeggio potrai scoprire le bellezze di questa regione provenzale. Il porto turistico, dove potrai ammirare le imbarcazioni tradizionali chiamate pointus, i calanques e le numerose spiagge ti faranno innamorare del mare a Fréjus. Il "sentiero dei doganieri" è un modo originale per scoprire la costa.

Camping Fréjus

Parecchie volte durante l'estate Fréjus si vestirà a festa per il piacere dei tuoi occhi: regate, crociere o anche le spettacolari "joutes nautiques" nelle quali si affrontano due imbarcazioni a remi sopra le quali i jouteurs muniti di lance di legno cercano a vicenda di farsi cadere nell'acqua.

Ora dipende solo da te se venire a trascorrere delle vacanze in campeggio a Fréjus !

×