Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Campeggi Canet en Roussillon

Qualche cosa ci dice che non resisterai al fascino di Canet-en-Roussillon. Visite, scoperte, sport, dolce far niente… questa stazione balneare nel sud della Francia offre una vasta scelta di attività a cui dedicarsi in famiglia. Scoprile senza attendere!

Vacanze in camping Canet-en-Roussillon

Adagiata su una collina, Canet-en-Roussillon è una città dal fascino straordinario. Inizia la tua visita di Canet esplorando le tracce della storia, come il superbo castello del visconte e le sue mura o le antiche scuderie degli ospizi, oggi luogo di numerose esposizioni. In tarda mattinata, fai una sosta al mercato di Canet per una pausa gastronomica: i profumi del sud, i suoi sapori e i colori ti trasporteranno in un'oasi di golosità.

La spiaggia di Canet-en-Roussillon, con i suoi 9 chilometri di sabbia fine, sarà il luogo ideale per trascorrere piacevoli pomeriggi: dolce far niente e bagni, ecco cosa ti riservano le tue vacanze in campeggio. In alternativa, potrai optare per una passeggiata attorno all'eccezionale sito campestre del laghetto di Canet-en-Roussillon.

Camping Canet-en-Roussillon

Per concludere la serata, perché non fare due passi nel villaggio dei pescatori, immerso nella tipica atmosfera delle città di mare del Mezzogiorno? Le tue vacanze a Canet Plage saranno all'insegna del sole, delle attività in spiaggia e in mezzo alla natura, il tutto in una cornice meridionale per autentiche vacanze in campeggio adatte a tutta la famiglia.

Camping Canet-Plage

A pochi chilometri da Canet en Roussillon, l'immensa spiaggia di Canet-Plage è il paradiso di grandi e piccini alla ricerca di attività di ogni sorta: moto d'acqua, vela, kite surf, catamarano, immersioni, windsurf, stand-up paddle, beach volley, beach soccer, beach rugby... Vai in vacanza nel camping di Canet-Plage, dove le spiagge, controllate dai bagnini e ripulite tutti i giorni, sono state premiate con la 'Bandiera blu europea' e la certificazione 'Handiplage', per l'accessibilità alle persone a mobilità ridotta. 

×