Yelloh! Village Les Fontaines: un campeggio con due spazi balneazione

Allo Yelloh! Village Les Fontaines, i bagni saranno il fulcro delle tue vacanze. Potrai nuotare e rinfrescarti nei nostri spazi acquatici, nelle piscine, sugli acquascivoli e nell’area acqualudica. Inoltre, potrai fare il bagno anche nel lago di Annecy e praticare numerose attività.

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Parco giochi acquatici
    Bagni termali
    Piscina per bambini
    Piscina per bambini coperta
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Terrazza prendisole
    Scivoli

    Un primo spazio per nuotare e sguazzare

    Il campeggio Les Fontaines dispone di due spazi balneazione complementari che ti permetteranno di godere al massimo dei piaceri acquatici. Innanzitutto, accanto al bar, troverai una grande piscina semi-coperta di 400 m² dove potrai nuotare e sguazzare in tutta tranquillità, nelle giornate di sole o quando il tempo è più incerto.

    Coloro che amano le sfide sportive potranno anche nuotare a controcorrente. È disponibile anche un bagno idromassaggio per concedersi un momento di relax in acqua.

    Un secondo spazio per la gioia dei bambini

    In seguito, raggiungi la reception per scoprire uno spazio balneazione dedicato al divertimento, un luogo che riscuote sempre un grande successo tra i bambini. Il motivo? Gli acquascivoli, 2 con curve e 1 a 4 corsie, che offrono il piacere delle scivolate!

    Proprio accanto, un parco giochi acqualudico permette di divertirsi rinfrescandosi al contempo. Un mini scivolo, una piscina per bambini, vasche idromassaggio e giochi sono disponibili per far divertire i tuoi angioletti.

    Il lago di Annecy per fare il bagno nella natura

    Scegliendo un campeggio a Lathuile, vicino ad Annecy, potrai anche goderti un bagno in mezzo alla natura. Infatti, il lago di Annecy è un luogo eccellente per nuotare. Potrai sguazzare in un ambiente naturale eccezionale. La spiaggia di Doussard si trova a 1,5 km dal campeggio, raggiungibile in bicicletta attraverso una strada del villaggio e poi una pista ciclabile. A piedi ci vogliono circa venti minuti.

    In più, oltre a poter bagnarti nel lago, è possibile anche praticare sport acquatici. Che siano emozionanti o meno, ognuno troverà il tipo di attività prediletta.

    Da sapere: la spiaggia di Doussard è sorvegliata in luglio e agosto.

    ×