8.6/10
camping La Petite Camargue
Aigues-Mortes,Gard
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
La pietra di Castries, principale materiale utilizzato per la costruzione della città vecchia, le ha valso il soprannome occitano di "Lo Clapàs" ("il mucchio di pietre").
Vieni a godere del clima mediterraneo per le prossime vacanze in campeggio a Montpellier!
Non perderti la Cattedrale di San Pietro, esempio di architettura gotica medievale, la Mikvé (bagno di purificazione ebraico, uno dei più antichi di Europa), l'anfiteatro di Saint-Côme, ecc.
Potrai passeggiare sulla piazza maggiore de la Comédie dove potrai ammirare il teatro dell'opera, risalire la Rue de la Loge fino all'Arco di Trionfo con i suoi medaglioni e lo stemma reale. Fai una passeggiata alla scoperta dei segreti nascosti nelle viuzze fiancheggiate da belle dimore signorili!
Gli amanti della natura possono fare una passeggiata al giardino botanico oppure all'Agriparc du Mas Nouguier... Non lontano da lì potrai goderti le numerose spiagge e tutti gli svaghi che esse offrono: jet-ski, kitesurf, pattìni a pedali, surf, vela... Concediti un drink su una delle spiagge private della Grande- Motte, di Palavas oppure di Carnon.
Per delle vacanze di successo vieni in campeggio a Montpellier! Piccoli e grandi ne rimarranno entusiasti e ripartirai con la mente piena di ricordi!