Lous Seurrots : nei dintorni del villaggio

Durante il soggiorno al camping Lous Seurrots potrai scoprire le Landes selvagge. Parti alla scoperta di una regione caratteristica con paesaggi variegati e innumerevoli tradizioni! Non avrai il tempo di annoiarti! 

Campeggio Lous Seurrots

606 avenue de L’Océan – Contis-Plage

40170 Saint Julien en Born

FRANCIA

Localizzazione

Saint Julien en Born, a 8 km
Aeroporto di Biarritz, a 102 km
Stazione di Morcenx, a 37 km

Coordinate GPS

Latitudine : N 44° 5' 20'' Longitudine : W 1° 18' 59''

Eventi

Luoghi turistici

  • Riserva della Courant d’Huchet

  • Ecomuseo di Marquèze

Città

La costa Landese

Kilometri di spiaggia da percorrere e la nostra foresta di pini ! Le nostre onde faranno la gioia dei surfisti di tutte le età. Potrete anche ossigenarvi durante le passeggiate nella pineta. Incontrerete probabilmente dei cerbiatti e degli scoiattoli e forse qualcuno si fermerà giusto il tempo di una foto ricordo.

L’entroterra landese

L'entroterra è ricco di tradizioni, assolutamente da vedere con la sua foresta di pini, la più grande d'Europa che vi invita per le vostre passeggiate. Eco musei, come quello della Grande Landa, permetteranno ai grandi e ai bambini di meravigliarsi e di conoscere un po' meglio la nostra storia. La nostra equipe saprà consigliarvi un itinerario secondo i vostri interessi.

La gastronomia Landese

La sua reputazioni non ha eguali. Venite a scoprire il nostro senso della festa e a degustare il foien gras, il confir d'anatra, il filetto d'anatra, la garbure (minestrone di verdure con grasso e carne d'oca, tipico del Sud-Ovest della Francia), la tortiera... I loro benefici sono conosciuti da tutti. Avrete la possibilità di incontrare i produttori locali e di scoprire nuovi sapori!

×