Lo spazio balneazione al campeggio Eurosol

Al campeggio Eurosol, le gioie del bagno sono al centro delle tue vacanze nelle Landes. Scopri il parco acquatico del campeggio, a disposizione di tutta la famiglia. Piscina coperta riscaldata, piscine all’aperto, piscina per bambini... Non manca nulla. Senza dimenticare l’oceano Atlantico, raggiungibile in pochi minuti a piedi. 

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscine coperta e riscaldata

    Fai il bagno nelle migliori condizioni

    Per rinfrescarti, rilassarti e far divertire i più piccoli, lo Yelloh! Village Eurosol apre le porte del suo parco acquatico. Questa oasi dedicata al relax, immersa nel cuore della pineta, è il luogo perfetto per fare il bagno in tutta tranquillità. Anche in bassa stagione! 

    In effetti, grazie alla piscina coperta e riscaldata, potrai goderti una nuotata rinfrescante anche in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli. Tanto basta per entusiasmare anche i più freddolosi e gli amanti delle evasioni primaverili. 

    Installazioni per grandi e piccini

    Quando torna il bel tempo, fai il bagno sotto il sole delle Landes. Per di più all’aria aperta! Oltre alla piscina coperta, potrai usufruire di due piscine all’aperto. Con i loro diversi livelli di profondità da 90 cm a 3 metri, ognuno potrà approfittare delle piscine a suo piacimento, per sguazzare, nuotare, accompagnato dai più piccoli... Sta a te decidere!

    E poiché le vacanze migliori si trascorrono in famiglia, i tuoi pargoletti avranno a disposizione una struttura adatta alla loro età. La piscina ludica per bambini, dotata di getti d’acqua, permette ai piccoli vacanzieri di divertirsi in acqua in tutta sicurezza.

    Un campeggio a 700 metri dalle spiagge dell’Atlantico

    Prima o dopo aver fatto il bagno nel nostro spazio acquatico, continua a cavalcare l’onda. Il campeggio Eurosol si trova a soli 700 metri dalle spiagge di Saint-Girons. Goditi questo lungo banco di sabbia e le sue dune, oltre ad approfittare dell’oceano per nuotare, rinfrescarti o fare surf. 

    D’altronde, lo scenario di Saint-Girons Plage è unico. Infatti, un quartiere residenziale si trova proprio sul limitare dell’oceano, al punto che, col passare del tempo, la sabbia si è accumulata ai piedi delle case. Un paesaggio davvero insolito! 

    Da sapere: la spiaggia è relativamente facile da raggiungere a piedi o in bicicletta ed è sorvegliata da giugno a settembre. Vicino alla spiaggia è stato costruito un parcheggio pubblico, che però in estate si riempie rapidamente. 

    ×