Lo spazio balneazione del camping Domaine Les Carrelets

Chi dice vacanze, dice balneazione. Per questo il Domaine Les Carrelets dispone di uno spazio perfetto per trovare refrigerio durante il tuo soggiorno in Gironda. Che sia per nuotare, fare aquagym o semplicemente sguazzare in acqua e approfittare dello scivolo, ce n'è per tutti i gusti, per la gioia di grandi e piccini. Per di più, le spiagge dell'Atlantico sono a soli 3 km di distanza.

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Hammam
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscine coperta e riscaldata
    Sauna
    Terrazza prendisole
    Scivoli

    Una piscina esterna di 500 m² e una piscina coperta

    Il faro del Domaine Les Carrelets guida i nostri ospiti verso lo spazio acquatico del campeggio. Visibile dall'ingresso, si trova al centro della piscina esterna e della terrazza solarium. Luogo privilegiato di ogni vacanza, vi potrai nuotare, guizzare sullo scivolo e abbronzarti al sole.

    Se il cielo della Gironda si rannuvola, puoi sempre fare un tuffo nella piscina coperta di 200 m² riscaldata. Potrai fare qualche vasca o partecipare alle attività sportive.

    Uno spazio per il divertimento e il relax di tutta la famiglia

    Il nuoto è fantastico, ma anche i giochi e gli sport acquatici non sono male. Mentre i più piccini potranno sguazzare e divertirsi sotto il fungo con schizzi d’acqua della piscina per bambini, ritagliati un po' di tempo per te e resta in forma con le sessioni di aquagym che lo staff del campeggio propone all’interno della piscina coperta. Vengono inoltre organizzate partite di pallanuoto per mettere alla prova il tuo spirito di squadra!

    Naturalmente, non c'è bisogno di fare sforzi per godersi un perfetto relax… Dopotutto, sei in vacanza! Rilassati dunque su un lettino a bolle d’aria o accomodati su una sedia a sdraio sotto il sole di Soulac.

    E la spiaggia a pochi chilometri

    Come puoi immaginare, poiché il campeggio si trova a Soulac-sur-Mer, l'oceano non è lontano. In auto o in bicicletta, si possono raggiungere le spiagge più vicine in meno di 15 minuti:

    • Per il nuoto sportivo e il surf, vai alla selvaggia spiaggia Amélie, a 3,5 km di distanza, che offre onde molto belle.
    • Se preferisci oziare, la spiaggia centrale di Soulac, a 5 km, è l'ideale. Troverai tutto ciò che ti serve a portata di mano: gelaterie, negozi dove fare shopping o scoprire i prodotti locali... Il tutto con una vista mozzafiato sul faro di Cordouan.
    • E per finire, la spiaggia di Arros, a 5,6 km di distanza, offre una zona balneare tranquilla e sicura, protetta da dighe. Questa piscina naturale si riscalda sotto il sole della Gironda e offre una temperatura gradevolissima. L’ideale per i freddolosi e i bimbi piccoli!

    Queste ampie distese di sabbia fine sono perfette per sistemare l'asciugamano e l'ombrellone. Non dimenticare la crema solare e buttati in acqua: ti aspettano nuoto e surf!

    Inoltre, la costa del Médoc va esplorata in tutto il suo splendore. Recati a Verdon-sur-Mer per ammirare l'estuario della Gironda, che puoi anche attraversare con una gita in barca fino a Royan.

    ×