Lo spazio balneazione del campeggio Alfacs

Situato in posizione ideale sulle rive del Mediterraneo, il campeggio con piscina Alfacs ha tutto per accontentare i fanatici di bagni al sole. Per completare questa cornice perfetta, i vacanzieri potranno godere di una magnifica piscina di fronte al mare, con accanto una vasca per i più piccoli. Inoltre, a soli 200 m da questo campeggio in Catalogna, è possibile accedere gratuitamente a un secondo parco acquatico.

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Accesso diretto al mare
    Piscina per bambini
    Piscina

    Un campeggio con piscine in riva al mare

    Se il mare è una delle più belle prerogative dello Yelloh! Village Alfacs, la piscina Infinity Alfay permette di variare i piaceri dell’acqua. Grazie alla sua pendenza naturale, godrai comunque di una vista sul Mediterraneo e sulla punta della Banya.

    Mentre i più piccoli avranno a disposizione una piscina per bambini con getti e giochi acqualudici tutta per loro, gli adulti potranno rilassarsi nella grande piscina o su una sdraio sulla sabbia. Per di più, la piscina è clorata con acqua salata, il che è più rispettoso dell’ambiente!

    La ciliegina sulla torta è una vecchia casetta di pescatori sulla spiaggia, che funge da sala relax, spazio di smart working in riva al mare e piccola biblioteca. Senza dimenticare un’area per i massaggi affacciata sul mare, unica nel suo genere!

    Bonus: un secondo spazio balneazione a pochi passi di distanza!

    Nel centro sportivo Masia Serramar, a soli 200 m dal campeggio, avrai accesso gratuito ad altre due piscine. La prima, una grande vasca dedicata prevalentemente al nuoto, ti permetterà di praticare con la massima facilità la rana o il crawl! Le famiglie con bambini potranno invece divertirsi tranquillamente nella seconda piscina, più piccola e meno profonda.

    Hai voglia di uno spuntino o di bere qualcosa? Accomodati sulla terrazza del ristorante di fronte alla piscina.

    Una destinazione balneare conviviale

    Situato nella Badia dels Alfacs, l’omonimo campeggio ha un nome appropriato, poiché deriva da una parola che significa “banco di sabbia” in arabo andaluso. La punta della Banya, proprio di fronte al campeggio, è una penisola che lo protegge naturalmente dalle onde e offre la possibilità di fare il bagno in modo più rilassante.

    Segui il litorale di La Ràpita e dintorni per scoprire calde spiagge sabbiose in un’atmosfera balneare adatta alle famiglie. Per trovare una costa più selvaggia, vai invece a Les Cases d’Alcanar, a 5 km di distanza, per goderti le scogliere e le insenature riparate. Infine, la Platja del Trabucador è una delle spiagge più lunghe e conosciute della zona. A soli 15 km di distanza, è raggiungibile anche in barca dal campeggio.

    Non c’è un eccessivo turismo nella regione, ma in compenso moltissime attività acquatiche! Immersioni, canoa, SUP, wing foil, kitesurf... Insomma, il massimo per trascorrere le vacanze con i piedi nell’acqua.

    ×