Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Le colonnine di ricarica per veicoli elettrici

Desideri partire in vacanza in auto elettrica? Non c’è problema: sono sempre più numerose le colonnine di ricarica installate nei camping-villaggi Yelloh! Village.

Da alcuni anni a questa parte, i veicoli elettrici hanno conquistato un posto importante del mercato automobilistico. Questa progressione rende queste auto un elemento del nostro quotidiano, e soprattutto un’evidenza per il futuro.

 

I camping-villaggi Yelloh! Village sono coscienti di questa evoluzione e desiderano accompagnarti in questa iniziativa ecologica. Per facilitare la transizione e permetterti di viaggiare con un veicolo elettrico, i camping Yelloh! Village installano un numero sempre crescente di colonnine di ricarica.

 

Non vedi punti di ricarica? Informati alla reception: è possibile che le prese esterne permettano di raccordare un’auto. In caso contrario, non farti prendere da panico, in quanto troverai sempre una colonnina standard o un Tesla Supercharger a pochi chilometri dal tuo villaggio vacanze.

 

Lo spirito Yelloh! Village è anche questo: migliorarsi di continuo per accoglierti nel migliore dei modi e costruire il camping di domani.

64 camping trovati

campeggi Algarve

campeggi Alvernia

campeggi Aquitania

campeggi Baleari

campeggi Borgogna

campeggi Bretagna

campeggi Catalogna

campeggi Champagne-Ardenne

campeggi Corsica

campeggi Linguadoca Rossiglione

campeggi Midi Pirenei

campeggi Normandia

campeggi Paesi della Loira

campeggi Poitou-Charentes

campeggi Provenza Alpi Costa Azzurra

campeggi Rhône-Alpes

×