Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Informazioni sul coronavirus

Per i tuoi soggiorni nel 2022, abbiamo fatto evolvere le nostre Condizioni Generali di Vendita affinché tu possa preparare le tue vacanze con ancora maggiore serenità. Puoi annullare il tuo soggiorno fino a 15 giorni prima del tuo arrivo e dovere solo il 15% di acconto.

 

Ma non è tutto! Su semplice domanda, verrà versato un buono* corrispondente a tutte le somme versate nei seguenti casi:

  • Chiusura delle frontiere per decisione amministrativa
  • Chiusure amministrative dei campeggi
  • Limitazione degli spostamenti ad un dato numero di chilometri per decisione amministrativa

 

Per ancora maggiore sicurezza, non esitare a sottoscrivere la nostra assicurazione annullamento. Prepara il tuo soggiorno in un camping Yelloh! Village e prenota a mente leggera.

 

*Questo buono dovrà essere utilizzato per il campeggio in cui hai fatto la prenotazione.

 

22/04/2022

 

Condizioni d’accesso per la tua prenotazione in uno Yelloh! Village in Francia

 

Buone notizie: a partire dal 14 marzo 2022, il pass sanitario o il certificato Covid europeo non sono più obbligatori per entrare in un camping in Francia. Inoltre, non è più obbligatorio indossare la mascherina negli spazi chiusi. Potrai vivere le tue vacanze con la massima tranquillità!

 

 

Condizioni d’accesso per la tua prenotazione in uno Yelloh! Village in Spagna

 

Per queste vacanze, non dovrai presentare un attestato, un giustificativo o un pass sanitario o vaccinale al tuo arrivo alla struttura. Le attuali condizioni possono evolvere se la situazione dovesse peggiorare prima delle date del tuo soggiorno. Nell’attesa, puoi partire con la massima tranquillità e senza limitazione.

 

Tuttavia, consigliamo ai nostri clienti provenienti da un paese diverso dalla Spagna di consultare regolarmente le condizioni d’ingresso nel territorio spagnolo in funzione del loro paese di provenienza.

 

Condizioni d’accesso per la tua prenotazione in uno Yelloh! Village in Portogallo

Per queste vacanze, nessun documento sarà richiesto per entrare nei campeggi portoghesi. Tuttavia, l'uso della mascherina rimarrà obbligatorio nei luoghi comuni chiusi.

 

Consigliamo ai nostri clienti provenienti da un paese diverso dal Portogallo di consultare regolarmente le condizioni d’ingresso nel territorio portoghese in funzione del loro paese di provenienza.

×