Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco

Approfitta del Wi-Fi in campeggio e resta connesso

Connettiti a Internet durante il tuo soggiorno in campeggio. Grazie alla connessione Wi-Fi disponibile in tutti i nostri Yelloh! Village, potrai telelavorare, rispondere alle e-mail o semplicemente navigare sul Web dal tuo smartphone, tablet o computer.

 

Campeggi con Wi-Fi

 

Non c'è niente di meglio di una pausa lontano da casa e nella natura per concentrarsi su sé stessi o prendere una boccata d'aria fresca. I nostri hotel all'aria aperta servono proprio a questo. Oltre alle piscine, agli spazi benessere e alle numerose attività sportive disponibili, i campeggi Yelloh! Village offrono cornici verdeggianti e rilassanti.

 

Tra un bagno e l'altro o tra una passeggiata e l'altra avrai l'occasione di tirare fuori il tablet o il computer per telelavorare, avanzare sui tuoi progetti o rilassarti su Internet. La sera, se i programmi in televisione non ti interessano, puoi guardare una serie o un film su una piattaforma streaming in qualsiasi momento.

 

Dal soggiorno o dalla terrazza della mobilehome, o dal solarium a bordo piscina, collegati al Wi-Fi del campeggio.

 

In alcuni dei nostri campeggi la connessione Wi-Fi è gratuita per tutti, mentre in altri è un’opzione aggiuntiva a pagamento.

 

Buono a sapersi: La connessione Wi-Fi è sempre offerta per gli alloggi e le piazzole

 

I nostri campeggi con Wi-Fi gratuito

59 camping trovati

campeggi Algarve

campeggi Aquitania

campeggi Baleari

campeggi Borgogna

campeggi Bretagna

campeggi Catalogna

campeggi Champagne-Ardenne

campeggi Linguadoca Rossiglione

campeggi Lorena

campeggi Midi Pirenei

campeggi Normandia

campeggi Paesi della Loira

campeggi Picardia

campeggi Poitou-Charentes

campeggi Provenza Alpi Costa Azzurra

campeggi Regione Centro

campeggi Rhône-Alpes

Telelavorare in una cornice vacanziera

Durante le riunioni in videoconferenza, c'è sempre un collega o una collega che mette come sfondo una piscina o una spiaggia paradisiaca. Se vai in campeggio durante i tuoi spostamenti di lavoro o nei giorni di telelavoro, non dovrai simulare questo scenario di vacanza. L'avrai davvero dietro di te.

Grazie alla connessione Internet ad alta velocità, potrai partecipare alle riunioni settimanali e svolgere le tue presentazioni con una qualità dell'immagine e del suono esemplare, senza interruzioni!

Se sei studente, parti in vacanza in campeggio con la tua famiglia per un weekend o una settimana! Nonostante gli esami e le prove di metà semestre, potrai regalarti una parentesi di felicità in riva al mare o in campagna. Nulla ti impedisce di ripassare le lezioni su un lettino prendisole, ascoltare podcast istruttivi al sole o assistere a video lezioni.

Molti campeggi dispongono anche di una biblioteca dove lavorare o studiare in tranquillità e prendere in prestito dei libri che completeranno le tue ricerche su Google.

Certo, la spiaggia, i campi polisportivi, gli spazi acquatici con gli acquascivoli e i bellissimi paesaggi nei dintorni ti faranno venire voglia di fare tutto tranne che lavorare, ma non è colpa nostra!

Per concludere, se il campeggio non fa sempre rima con vacanza, spesso è un'occasione per disconnettersi dalla città rimanendo connessi al Wi-Fi!

×