Tutte le soluzioni per recarsi in Corsica per le vacanze
Per raggiungere il campeggio sull'isola della bellezza, hai varie possibilità. Traghetto o aereo, puoi usare il mezzo che preferisci per raggiungere la tua meta di vacanza in Corsica! A te la scelta…
Prenota la tua traversata in traghetto per raggiungere la Corsica
Quale modo migliore se non il traghetto per recarsi su un’isola? La vacanza comincia dal momento in cui t'imbarchi sul traghetto per una crociera di alcune ore. Poi, dal ponte del traghetto, potrai sentire gli spruzzi del Mediterraneo, e vedere il continente che s’allontana mentre la Corsica s’avvicina…
Le linee marittime verso la Corsica:
I traghetti ti propongono anche d’imbarcarti con il tuo veicolo per raggiungere il campeggio: si tratta spesso di un’ottima soluzione per partire alla scoperta delle meraviglie dell’isola della bellezza! La Corsica è accessibile in traghetto dalla Francia o dall’Italia con le seguenti compagnie marittime:
Corsica Linea
La Méridionale
Mobylines
Corsica Ferries
Scegli l’aereo per le tue vacanze in Corsica
Lascia la terraferma e decolla verso le tue vacanze più belle! Non c’è nulla di più rapido dell’aereo per raggiungere il tuo campeggio in Corsica. Scegli un aeroporto vicino a te e imbarcati verso il camping Yelloh! Village Le Campoloro…
Troverai un’ampia scelta di aeroporti da cui partire. Potrai inoltre scegliere di atterrare a Figari, nel sud della Corsica, a Bastia, oppure ad Ajaccio.
- Tutti i nostri campeggi
- Francia
- Corsica
- Alta Corsica
- Cervione
- Le Campoloro
- Come raggiungere la Corsica