L’Auberge, l’autenticità allo stato puro

‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ 

Marc e Martine ti accolgono a L’Auberge per farti scoprire i migliori prodotti della Montagne Noire. Accomodati e assapora l’autenticità a ogni boccone.

‎ 

Un'esperienza autentica, dall’atmosfera…

È in un casale tradizionale, costruito 40 anni fa, che Marc e Martine ti accolgono alla loro tavola. Benvenuto a L’Auberge, il ristorante del campeggio Le Bout du Monde. Un tempo pastori, i due proprietari ne hanno fatto un luogo dall’accoglienza unica.

Tanto nella sala, con i suoi mattoni e la sua struttura in rovere, quanto nello splendido giardino, L’Auberge è una vera e propria estensione dello spirito del campeggio. Fatti avvolgere dall’autenticità e il savoir-faire del personale di questo ristorante d'eccezione.

Dopo aver lasciato errare gli occhi, permetti ora alle papille di viaggiare verso una nuova destinazione.

    ...fino al piatto

    Anche in cucina, carattere e autenticità sono ben rappresentati. Tutte le portate sono fatte in casa con prodotti locali. Alcuni di questi arrivano direttamente dalla fattoria della tenuta. Per esempio, la costata di manzo BIOLOGICO proviene dal bestiame allevato sul posto, il frutto di un incrocio tra Angus e Jersey. Un connubio che sposa la tenerezza dell'uno e il sapore eccezionale dell'altro.

    Assaggia anche altre specialità del ristorante, come l’inimitabile cassoulet di Martine. E anche la faraona disossata e ripiena con gamberi flambé o con foie gras fondente.

    Vieni ad assaporare la raffinata cucina del territorio, che mette in risalto il meglio della Montagne Noire. E con le attenzioni di un personale sinceramente premuroso a coronare il tutto. Un'esperienza che continuerà anche quando tornerai a casa: puoi infatti acquistare questi deliziosi prodotti in pratici vasetti di vetro da asporto!

    Informazioni sul ristorante

    Orari

    L'Auberge vi apre le sue porte in diversi periodi dell'anno:

    • 17, 18, 24 aprile e 1, 8 e 22 maggio: aperto a pranzo
    • Dal 28 maggio al 18 settembre: tutti i sabati a cena e le domeniche a pranzo
    • Il resto dell’anno, apertura possibile su prenotazione per gruppi di almeno 15 persone

    Menu

    ×