L’Auberge des Ranchisses, un’ode ai prodotti locali dell’Ardèche

‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎

‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ ‎ 

Scopri L’Auberge des Ranchisses, il ristorante del camping Domaine Les Ranchisses. Degusta una cucina raffinata, con piatti fatti in casa ed elaborati a partire da prodotti locali tipici dell’Ardèche.

‎ 

    Un luogo d’eccezione e tipico dell’Ardèche

    Attraversa il ponte che scavalca il fiume Ligne e varca la soglia de L’Auberge, il ristorante del campeggio, che occupa uno splendido edificio ristrutturato risalente al XIX secolo.

    Potrai accomodarti all’interno, in una magnifica sala a volta che le pietre a vista rendono ancor più bella, ma anche alla terrazza esterna, adornata da un’antica pergola dallo stile tipico dell’Ardèche e situata all’ombra del tiglio che domina il posto. Potrai ammirare uno splendido scenario, con il campeggio situato più in basso e i Monti dell’Ardèche sullo sfondo.

    Eccoti pronto per la degustazione di succulenti piatti fatti in casa, immaginati e cucinati dallo chef e dalla sua brigata.

    Una cucina fatta in casa con prodotti locali

    Degusta piatti raffinati e freschi che rendono onore alla ricchezza dei prodotti locali gastronomici dell’Ardèche. Puoi iniziare il tuo pasto, ad esempio, con salumi artigianali, come caillette (polpetta di maiale, verdure a foglia verde e aromi), pâté, salame, ecc., oppure con un’insalata dell’Ardèche, che tra gli ingredienti comprende castagne e formaggio caprino cotto al forno.

    Per il piatto forte, puoi scegliere tra pesce, manzo, maiale, ravioli o un piatto vegetariano. La scelta è vasta! Lasciati tentare, ad esempio, dall’eccellente stinco di agnello dello chef.

    Desideri vivere un’esperienza innovante, che esca dall’ordinario? La Brasérade è fatta per te! I camerieri portano un grill al tuo tavolo... e tu? Sei tu che cucini la carne come ami gustarla! Scegli la tua cottura preferita, condiscila con aromi a tuo piacimento e lascia le tue papille farti i complimenti.

    Infine, concludi la tua scoperta dei prodotti locali dell’Ardèche con i dessert. Scelti in funzione dell’ispirazione dello chef e della stagione, terminando il tuo pasto con una nota fresca e golosa.

    Informazioni sul ristorante

    Aperto da aprile a fine settembre, tutti i giorni dalle 12 alle 13:30 e dalle 19 alle 21

    Carta

    ×