8.6/10
camping La Petite Camargue
Aigues-Mortes,Gard
Preparatevi! I campeggi aprono gradualmente le prenotazioni 2025 tra metà settembre e metà novembre. Vedere l'elenco
Scegliendo un campeggio nelle vicinanze di Saintes Maries de la Mer, potrai scoprire nel modo migliore le molteplici sfaccettature di questa città. Località balneare piena di fascino, terra di tradizioni camarghesi dove le ferias, i tori, e i cavalli sono al centro delle feste, Saintes Maries de la Mer è un paese di cultura e di patrimonio storico con una forte identità...
Il famoso pellegrinaggio gitano, che si svolge ogni anno alla fine del mese di maggio, è l'occasione per fare il pieno di ricordi: la musica zigana, il fervore dei pellegrini e i fieri guardiani del bestiame ti faranno viaggiare a ritroso nel tempo!
Le stradine lastricate della città, l'architettura degli edifici, i colori e i rumori non lasciano adito a dubbi: sei proprio in vacanza sulle rive del Mediterraneo! Nel cuore del parco ornitologico di Pont de Gau, riserva naturale della Camarga, scoprirai un ambiente naturale intatto e selvaggio. Avviati a piedi o in bicicletta sulla diga appositamente costruita lungo il litorale per ammirare un panorama straordinario.